Police Man

Quanto riuscirai a sopravvivere?

Che valore dai alla giustizia? E alla tua vita? Sei disposto a sacrificarti per il bene della tua città?In bilico tra moralità e scorrettezza, scopri di che pasta sei fatto in questo libro interattivo! Sembra una giornata di lavoro come tante, fatta di scartoffie e pattugliamenti, e in un attimo tutto degenera.

Il mondo che credevi di conoscere si rileva marcio e disumano.

Gioca a vincere, ma riuscirai ad arrivare alla fine? Pagina dopo pagina la tensione cresce e anche la scelta più banale, potrebbe rivelarsi deludente. O fatale.

Policeman si rivolge a tutti gli appassionati di videogiochi in cui ogni scelta determina il proseguimento della trama in un continuo effetto farfalla.
È un simpatico strumento per avvicinarsi alla lettura o sperimentare un approccio più attivo a un libro.
In apparenza, può sembrare una lettura poco impegnata, ma le opzioni scelte dal lettore scavano alla ricerca della sua integrità, senso della giustizia, o anche no. Potrebbe scoprire un’inclinazione alla violenza, alla corruzione, e interrogarsi sulle proprie decisioni.


Il processo creativo di questo progetto è stato complesso non appena è nata l’idea: le storyline che si diramano nel corso del libro sono tante, alcune si intrecciano e altre no, ma dovevano essere tutte controllate e definite.
Per aiutare il lettore-protagonista nelle indagini, all’interno del libro sono stati inseriti i documenti identificativi dei personaggi più ricorrenti con le loro caratteristiche distintive.
La mappa della città, con evidenziati i luoghi da visitare, si frammenta nelle varie pagine: il lettore ha l’opportunità di aver sempre chiaro il luogo in cui si trova grazie alle grafiche inconfondibili.

Lingua : Italiano – Pagine: 675 – Dimensioni : 15.24 x 4.29 x 22.86 cm

Peso‏ : ‎ 1,11 Kg – Interno in nero con carta color crema – Carta: 74-90 g/m² (50-61 libbre)